in ,

Star Wars 8 Titolo, uscita, trama e cast: cosa devi sapere su Episodio VIII

Star Wars 8 titolo, uscita, trama e cast: le ultime notizie

Finalmente è ufficiale. Star Wars 8 arriverà nelle sale cinematografiche nel 2017. E il titolo è stato svelato dopo mesi di attesa. Lo ha annunciato la stessa produzione di Guerre Stellari con un messaggio sui social network. Ma vediamo insieme cosa dobbiamo sapere su Episodio VIII di Star Wars: ecco tutte le curiosità su titolo, uscita, trama e cast.


—> TUTTO SU STAR WARS 

Star Wars 8 Titolo: L’ultimo Jedi

Dunque, nella giornata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, è stato svelato il titolo di Star Wars 8: l’ottavo episodio di Guerre Stellari si chiamerà L’Ultimo Jedi. La regia per Episodio VIII di Star Wars è affidata a Rian Johnson, che ne ha scritto anche la sceneggiatura. Produttore esecutivo, invece, sarà J.J. Abrams. La data di uscita, invece, è fissata per il 15 dicembre 2017.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL CINEMA 

Star Wars 8 Trama: cosa sapere su Episodio VIII

C’è ancora il massimo riserbo sulla trama di Star Wars 8. Certamente, in Episodio VIII, ci sarà spazio per la giovane e coraggiosa Rey che tornerà protagonista anche in Star Wars: L’ultimo Jedi. Il suo epico viaggio proseguirà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari.

carrie-fisher-morta

Star Wars 8 Cast: anche Carrie Fisher protagonista

Chi comporrà il cast di Star Wars 8? L’Episodio VIII vedrà tra i suoi protagonisti anche la Principessa Leila, Carrie Fisher, morta lo scorso dicembre. Nel cast, inoltre, spazio per Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

verona in love 2017 programma

Verona in Love 2017: programma, date e info per trascorrere San Valentino nella città di Romeo e Giulietta

milano startup agrifood

Innovazione, a Milano un incubatore per startup agroalimentari: ecco OpenAgri