in ,

Star Wars: come creare la Morte Nera con un lampadario

Cosa accade se un fan sfegatato di Star Wars e del fai da te compra una lampada PS 2014 all’Ikea? La trasforma nella navicella più temuta di tutti i tempi, la Morte Nera. Il sito di fai da te IkeaHackers.net ha infatti postato alcuni semplici passi per trasformare un normale lampadario in uno dei maggiori simboli della saga di Star Wars. Ecco come fare.

Secondo il tutorial del sito, per trasformare una lampada PS 2014 nella Morte Nera bisogna per prima cosa smontare e colorare di grigio i pezzi della sfera su entrambi i lati. Una volta rimontato il lampadario, bisogna momentaneamente fissare con dello scotch di carta tutte le parti per impedire che le varie parti si muovano in fase di decorazione. Con un compasso quindi si devono disegnare cinque cerchi concentrici sulla parte superiore della sfera e colorati di un grigio più scuro mentre le circonferenze dovranno essere ripassate in nero.

Successivamente, si applicano delle strisce di scotch di carta più strette sul corpo della sfera per riprodurre le giunture della Morte Nera e con uno spazzolino si schizzano le parti non coperte dallo scotch con vernice nera, poi grigia scura e infine con della vernice fluorescente. Una volta terminato, si andranno a rimuovere tutte le strisce di scotch e si rimarca il cerchio centrale della sfera della Morte Nera con della vernice nera.

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: ecco i segreti del primato in classifica

gianni versace

Gianni Versace, anniversario della nascita dello stilista che cambiò la moda