in ,

Star Wars Day 2016: 5 app e curiosità dedicate alla saga di Guerre Stellari

Oggi, 4 maggio 2016, in tutto il mondo si festeggia lo Sta Wars Day, un evento dedicato alla famosa saga di Guerre Stellari che è ormai entrata nell’immaginario collettivo. Ecco 5 curiosità che nessuno sapeva e 5 applicazioni ispirate agli episodi.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Ecco 5 curiosità su Star Wars che nessuno conosce:

1) Alec Guiness, attore che interpretò Obi-Wan Kenobi nella prima trilogia di Star Wars, pensava alla saga come a una favola spazzatura.

2) Harrison Ford, per l’interpretazione di Sta Wars: episodio IV – Una nuova speranza, venne pagato 10 mila dollari.

3) È stato utilizzato il barrito di un elefante mescolato al suono di una macchina che procede su una strada bagnata per simulare i suoi dei TIE Fighter.

4) Gli edifici usati nelle scene di Tatooine esistono ancora e si trovano in Turchia.

5) La lingua Jawa è una versione velocizzata della lingua Zulu.

Ecco 5 app dedicate a Star Wars:

Star Wars: gli eroi della galassia: Un gioco assolutamente da provare per tutti coloro che si ritengono appassionati della famosa saga di Guerre Stellari.

Star Wars: un’applicazione che permette all’utente di avere notizie sempre aggiornate, eventi e manifestazioni. Inoltre si possono condividere emoticon e gif dedicate alla saga.

Lego Star Wars: con questa app è possibile dare sfogo alla propria creatività costruendo astronavi e aiutando altri utenti a completare le loro sfide.

Star Wars Collection: app dedicata agli amanti del collezionismo. È possibile combinare diverse carte e sfidare altri utenti.

Darth Vader Voice Changer: il nome dell’applicazione dice tutto. Con quest’app, infatti, è possibile cambiare la modulazione della voce per farla assomigliare al temibile Darth Vader.

“Immagine tratta dal profilo Facebook di Mark Zuckerberg”

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, Matteo Renzi conferma la modifica, si chiamerà Ape

Amici di Maria De Filippi facebook

Amici 15 anticipazioni registrazione 4 Maggio: non c’è stato nessun ripescaggio