in

Star Wars: Episode VII, svelato il cast tra conferme leggendari e giovani talenti

Per tutti i fans di “Star Wars” questa è la notizia più attesa. Infatti oggi è stato svelato il cast del “nuovo” episodio della saga stellare di “Star Wars: Episode VII”. In un comunicato stampa sul sito ufficiale è stata rivelata “la lista” dei numerosi attori che prenderanno parte a questo settimo capitolo. J.J. Abrams2

Eccoli: John Boyega (attore anglo-nigeriano famoso per “Attack the Block”), Daisy Ridley (giovane attrice che ha lavorato principalmente per la televisione), Adam Driver (diventato famoso per il suo ruolo in “Girls” dove interpreta il fidanzato di Hannah), Oscar Isaac (attore che ha saputo costruire una carriera ricca di ruoli interessanti seppur minori e notato dalla critica per “A proposito di Davis”, l’ultimo film dei Cohen), Andy Serkin ( che non ha bisogno di presentazioni e che ha una certa dimestichezza con le serie di grande successo), Domhnall Gleeson (attore irlandese inteprete della commedia romantica “About Time”) e il grandissimo Max Von Sydow.

Tra i leggendari interpreti di Guerre Stellari, ed è qui che i fan più accaniti probabilmente sono andati in “brodo di giuggiole” ci saranno: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Antony Daniels (C3P0), Peter Mayhew e Kenny Baker (R2D2). Molti sono stati i nomi circolati negli ultimi mesi da Benedict Cumberbatch a Tom Hiddleston. Sembrava certa la presenza di Lupita Nyong’o ma per ora non c’è.  Il regista J.J. Abrams ha rilasciato una dichiarazione nella quale si dice molto felice di poter finalmente rivelare il cast di “Star Wars: Episode VII” e definendo al tempo stesso eccitante e surreale vedere l’amatissimo cast originale e nuovi bravissimi attori insieme per dar vita, ancora una volta, a questo mondo. Le riprese avranno inizio a Londra tra un paio di settimane.

 

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni puntata 4 maggio: eliminato il cantante Paolo

Amici 13 anticipazioni

Amici 13, la parola agli eliminati: Carboidrati, Knef, Oscar e Federica Rigoli