in ,

Star Wars Episodio IX: Carrie Fisher non ci sarà, l’annuncio

La Principessa Leila, interpretata da Carrie Fisher, non ci sarà in Star Wars Episodio IX. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri, dopo lo Star Wars Celebration e a poche ore dall’uscita del primo teaser trailer di Star Wars Episodio VIII detto anche Gli Ultime Jedi. La compianta attrice americana, scomparsa lo scorso dicembre 2016, non apparirà in Star Wars Episodio IX. Smentita dunque la voce che avrebbe voluto apparire sul grande schermo la Principessa Leila anche nel nono capitolo della saga di Guerre Stellari.

—> Tutto sul trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi

Come reso noto nella giornata di ieri, infatti, Star Wars Episodio IX deve ancora prendere il via con il primo ciak. cosa significa ciò? Non ci sarà spazio per il personaggio di Principessa Leila, almeno che non si decida di farla apparire in scene “di repertorio” di vecchi film della saga Guerre Stellari. “Abbiamo terminato il ruolo nell’ottavo film e Carrie è assolutamente fenomenale, siamo felici di essere riusciti a terminare le riprese l’estate scorsa.”

—> Tutto sul mondo del cinema

Infine, Star Wars Episodio IX è stato commentato dai produttori della LucasFilm che hanno svelato, nelle ultime ore, come Carrie Fisher non ci sarà. “Sfortunatamente, Carrie è morta mentre stavamo sviluppando l’Episodio IX, anche se non avevamo ancora scritto la sceneggiatura eravamo molto avanti nello sviluppo.”

Referendum Turchia Presidenzialismo

Referendum Turchia, Erdogan al giorno della verità: sarà Presidenzialismo?

ponte 25 aprile 2017 scuola, ponte 25 aprile, ponte 25 aprile vacanze scolastiche,

Ponte 25 aprile 2017 scuola: quando sono a casa i bambini