in

Star Wars: Episodio VII, si cercano i nuovi protagonisti

“Star Wars Episode VII” sarà uno dei film più attesi della celebre saga di fantascienza e, per ora, la sua uscita è prevista per la metà del 2015 e dovrebbe far parte di una terza trilogia, ma su di esso c’è il riserbo più assoluto. Cominciano a trapelare delle notizie più precise, ad esempio: la  Disney avrebbe reso noto, con un avviso, l’inizio di un casting per trovare i due nuovi e giovani protagonisti. Star Wars Episodio VII

Quindi la casa di produzione Disney starebbe cercando due giovani, affascinanti attori per ricoprire questi due ruoli. Dopo che numerose star, di ogni nazionalità ed età, si sono avvicendate nelle audizioni per i casting adesso incominciano a farsi largo notizie più precise sui nuovi protagonisti di questa attesissima trilogia.

Si tratterebbe di due adolescenti che dovrebbero chiamarsi Rachel e Thomas. La giovane sarà una diciassettenne che, rimasta orfana giovanissima, dovrà imparare a sopravvivere da sola in una grande città, conducendo una vita molto dura e faticosa ma questo contribuirà a formarle il carattere e a farla diventare impavida e coraggiosa. Il ragazzo invece, privo di una figura maschile in seno alla famiglia a cui ispirarsi come modello, acquisirà una atavica insicurezza, anche se riuscirà a mostrarsi coraggioso nei momenti difficili della sua esistenza.
 

Seguici sul nostro canale Telegram

Robert Pattinson

Robert Pattinson e Benedict Cumberbatch insieme sul set di “Lost City of Z”

Justin Bieber 2013

Anche in Sud America Justin Bieber è nell’occhio del ciclone (Video)