in ,

Star Wars Episodio VIII, continua la ricerca di Han Solo, Abrams rivela: “Ecco perché ho rifiutato la regia”

“Star Wars Episodio VIII” sarà una delle pellicole più attese per il 2017: la sua data di uscita cinematografica è prevista per il 15 dicembre ma le riprese, sotto gli occhi attenti del regista Rian Johnson, stanno andando avanti a Dubrvonik, in terra croata (clicca qui per le ultime). Negli ultimi giorni si è aperto quasi un “reality show” per quanto concerne l’attore che dovrà interpretare Han Solo sul set dello spin-off di “Guerre Stellari”; attualmente, infatti, il giovane Solo non ha un volto e sono tantissimi gli attori che si stanno candidando o che, comunque, hanno svolto un provino e restano in attesa di una chiamata. Han Solo, infatti, non prenderà parte all’ottava pellicola di “Star Wars” ma troverà spazio nei vari spin-off che saranno realizzati su questa incredibile saga cinematografica.

Intanto, quel che è certo per quanto riguarda “Star Wars Episodio VIII” è il cambio di regia: il primo capitolo della nuova trilogia, uscito a dicembre 2015, infatti, è stato realizzato dal regista J.J. Abrams il quale, però, non ha continuato dietro la macchina da presa per il nuovo film in uscita. A spiegare i motivi del suo cambio di ruolo sul set di “Star Wars” è lo stesso artista che, in una lunga intervista al periodico cinematografico “Fortune”, ha commentato: “Non mi piace restare ancorato molto a lungo a un progetto. Se questo funziona vuol dire che non puoi fare meglio, se non funziona vuol dire che i fan vorranno tutti tranne che te a lavoro su quel determinato film.” L’idea di lasciare il ruolo di regista in “Guerre Stellari”, dunque, nasce da una visione particolare di Abrams per quanto concerne il mondo cinematografico.

“Sono molto felice del mio nuovo ruolo – continua Abrams credo che Rian Johnson sia l’uomo giusto per sostituirmi perché è molto brillante e non ha bisogno di alcun consiglio per svolgere al meglio il suo lavoro.” Difatti, Abrams sarà produttore esecutivo per gli ultimi due capitoli della nuova trilogia: gli episodi otto e nove, infatti, sono già in lavorazione con quest’ultimo che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 21 Marzo: in onda il trono classico

Serie A 18^ Giornata

Serie A, il punto dopo la 30a giornata: Juventus vincente tra le polemiche