in ,

Star Wars Episodio VIII: le ultime novità sul nuovo capitolo della saga “Guerre Stellari”

Continuano a susseguirsi le notizie più succulente per quanto concerne la realizzazione di “Star Wars: Episodio VIII”. La settimana scorsa, ad esempio, grazie a una foto tratta dal profilo Twitter di Carrie Fisher si è potuto appurare l’avvio del toto-nome che vorrebbe il prossimo episodio “Guerre Stellari” dal titolo un po’ particolare (clicca qui).

Ieri, invece, durante un’intervista dal regista Abrams, artista che ha curato la realizzazione del settimo episodio “Il Risveglio della Forza”, si è venuti a conoscenza di una particolarità dei prossimi episodi: “Ci saranno dei personaggi apertamente omosessuali – ha affermato il regista americano – non li escludo dalla scena perché Star Wars per me è la gloria della possibilità.” Tra le altre novità degli ultimi giorni per Star Wars Episodio VIII anche le ultime scene realizzate in terra irlandese stando quanto testimoniato da Mark Hamill: l’attore americano, prossimamente nei panni di Luke Skywalker, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Twitter che vede la troupe a lavoro nella location britannica di Skelling Michael.

Finite le riprese in Irlanda sarà la volta di Ragusa, a Dubrovnik, terra croata, dove tutto sembra essere pronto per accogliere i protagonisti della famosa saga “Guerre Stellari”. Le scene in Croazia saranno girate dal 9 al 16 marzo in più zone della provincia di Dubrovnik con le due case di distribuzione, la Disney e la Lucasfilm, pagheranno ben 4 milioni alla città di Ragusa per compensare i disagi che verranno causati per oltre una settimana.

Snowboard Michela Moioli Coppa del Mondo

Snowboard, Michela Moioli in testa alla classifica di Coppa del Mondo

Riccardo Scamarcio scena bollente pubblicata su youtube

Riccardo Scamarcio malore, l’attore italiano è stato dimesso: ecco cosa ha avuto