in ,

Star Wars Episodio VIII, Rian Johnson è estasiato: “Siamo a metà dell’opera”

Ciuf ciuf, come un treno in dirittura d’arrivo ma ancora alle prese con diverse stazioni in cui sostare. Su questa falsariga sta procedendo il cammino di Star Wars Episodio VIII, nuovo appuntamento della saga di “Guerre Stellari” in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre 2017. Il cast, diretto dal regista Rian Johnson, presenta tutti i nomi di spicco che hanno già entusiasmato i fan con “Star Wars 7 – Il risveglio della Forza”, realizzato dal regista Abrams che, invece, adesso svolgerà la sola funzione di produttore. Ci sarà la bella Daisy Ridley, la vera sorpresa dell’ultimo lavoro di Guerre Stellari, insieme a Mark Hamill, Carrie Fisher e al premio Oscar, Benicio Del Toro.

TUTTE LE NEWS SU STAR WARS 8 SU URBANPOST!

Ma come stanno proseguendo i ciak di Star Wars Episodio VIII? Ad aggiornarci è proprio Rian Johnson, il regista del nuovo capitolo di “Guerre Stellari” che su Tumblr, noto social network, ha rilasciato alcune foto dal set e commentato con un estasiato: “Non ci posso credere, siamo già a metà dell’opera, io sono l’uomo con il panno di microfibra.”

Le due immagini condivise dal regista di Star Wars Episodio VIII vedono lui alle prese con un pannello di controllo da pulire vicino a un attore che, invece, indossa un casco nero e un costume nero del Primo Ordine. La seconda immagine condivisa da Rian Johnson sul Tumblr, invece, riguarda un membro della troupe che pulisce la cabina di pilotaggio vicino a un attore la cui identità, però, non risulta essere giudicabile.

L Isola dei Famosi facebook

Verissimo ospiti di oggi: Stefano Orfei, rivelazioni shock sull’Isola Dei Famosi e molti altri

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette dolci: le più buone della settimana