in ,

Star Wars Episodio VIII, Rian Johnson rilascia nuove immagini inedite: ecco Maz Kanata

Continua a prendere forma Star Wars Episodio VIII, secondo capitolo della nuova trilogia di “Guerre Stellari”: dopo il successo di “Star Wars VII – Il risveglio della Forza” c’è spasmodica attesa per questo nuovo appuntamento che, però, presenterà come già noto alcune differenze a livello tecnico. La prima è il cambio di regia: a curare il nuovo capitolo di “Guerre Stellari”, infatti, non sarà Abrams ma Rian Johnson che, poi, lascerà la cinepresa al collegha Colin Trevorrow per Star Wars Episodio IX previsto per il 2019.

I due artisti della macchina da presa, comunque, oltre ad avere idee diverse per quanto concerne i tecnicismi tipici del mestiere, stanno mettendo in mostra due diversi approcci con il pubblico: Abrams, infatti, non ha mai rilasciato alcuna anticipazione per quanto riguarda “Star Wars 7” tenendo il massimo riserbo sulle riprese e su ogni particolare della pellicola cinematografica. Rian Johnson, invece, in questi primi mesi di ciak ha già regalato diverse chicche gustose ai suoi fan: l’ultima, in ordine temporale, arriva dal noto social network “Tumblr” dove Johnson ha postato la prima immagine di Lupita Nyong’O in motion capture.

Il nome del personaggio immortalato da Johnson è quello dell’aliena “Maz Kanata”: l’attrice Nyong’O è vestita con un costume capace di far sì che i suoi movimenti vengano trasportati in scena nelle vesti di un personaggio creato con effetti speciali. Rian Johnson, inoltre, ha postato immagini riguardanti la troupe come, ad esempio, il direttore della fotografia Steve Yedlin presso la cabina del “Millenium Falcon”. Per quanto riguarda il personaggio di “Maz Kanata”, invece, il supervisore degli effetti speciali, Ben Morris, ha dichiarato come: “Lupita funzionerà come un normale essere umano che metterà in pratica una realtà composita.”

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Calciomercato Juventus news Morata verso l’addio, in 3 candidati a sostituirlo

Mafia arresti in Puglia

Vicenza: uccide a coltellate ex fidanzata e poi tenta il suicidio