in ,

Star Wars episodio VIII riprese, oggi al via le scene a Dubrovnik: le ultimissime su “Guerre Stellari”

Attesa spasmodica per “Star Wars” ma la clessidra del tempo non dà buone notizie ai fan: manca ancora molto alla data del 15 dicembre 2017, giorno per cui è fissata l’uscita nelle sale cinematografiche di “Star Wars Episodio VIII”. In attesa di conoscere qualche chicca in più sul titolo del nuovo capitolo (qui scoprirai qualche anticipazione), la produzione inizierà quest’oggi le riprese cinematografiche in Croazia, precisamente a Dubrovnik dopo aver concluso i ciak in terra islandese.

Il capitolo VIII presenterà alcuni cambiamenti rispetto a “Star Wars VII – Il risveglio della forza” (candidato agli Mtv Awards): tra questi, ad esempio, un diverso regista con l’approdo di Rian Johnson al posto di J.J. Abrams; quest’ultimo, nel corso di una recente intervista, ha voluto sottolineare la possibilità di vedere, prossimamente, personaggi omosessuali nella saga di “Guerre Stellari” e in tanti hanno indicato Luke Skywalker, impersonato da Mark Hamill, come possibile soluzione (guarda qui).

Intanto, nel corso della trasmissione “Entertainment Tonight”, l’attrice Daisy Ridley ha voluto evidenziare una differenza tra Rian Johnson e Abrams percepita in questo primo mese di lavoro: “Posso assicurarvi che Rian si diverte molto a regalare anticipazioni ai fan – ha commentato divertita la Ridleydifferentemente da Abrams che, invece, ha preferito mantenere il massimo riserbo sul settimo capitolo prima dell’uscita al cinema.” Come poter dire ciò? Semplice, basta twittare un po’ e scoprire come Mark Hamill e Carrie Fisher abbiano riempito, nei giorni scorsi, il noto social network con foto dal set.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch: Sofia tentò di riconquistare Gabriele poco prima dell’arresto

Milik Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: si punta Milik dell’Ajax se parte Icardi