in ,

Star Wars Episodio VIII trama, ecco le ultimissime su Skywalker e Rey

Continuano le riprese di Star Wars episodio VIII, ennesimo capitolo della saga “Guerre Stellari” la cui uscita è prevista per il 15 dicembre 2017. La troupe, guidata dal regista Johnson, dopo essere stata per tante settimane a Dubrovnik, in Croazia, si è spostata negli ultimi giorni a Londra dove è stata ricevuta anche dalla famiglia reale con Kate e William a fare gli onori di casa. Ma la novità più importante riguarda la trama di “Star Wars Episodio VIII”: il portale americano, Reddit, nella giornata di venerdì ha pubblicato un articolo in cui si fa menzione della trama di questo nuovo capitolo proprio come accaduto, in precedenza, con “Star Wars VII – Il risveglio della Forza”; va detto che, in quella occasione, le anticipazioni del sito specializzato statunitense, in primo luogo bollate come fantasiose, si sono rivelate per la maggior parte veritiere.

TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA!

E cosa ci racconta, dunque, su Star Wars Episodio VIII? Vi avvertiamo, per correttezza, che potreste incorrere ad eventuali SPOILER: tra gli aggiornamenti dell’ottavo episodio di “Guerre Stellari”, secondo quanto riportato dal portale Reddit, vedremo la vera storia di Luke Skywalker; il personaggio, interpretato da Mark Hamill, vedrà i suoi Jedi annientati durante l’attacco di Snoke che avrà l’obiettivo di sedurre Kylo per farlo passare, insieme ad altri personaggi, dalla parte del lato oscuro. In questa situazione, inoltre, vedremo come Luke riuscirà a salvarsi insieme alla giovane Rey, rimasta orfana di madre sul pianeta Jakku. Il rapporto tra Skywalker e Rey sarà molto difficoltoso perché quest’ultima crede che lui sia suo padre e che l’abbia abbandonata mentre in realtà Rey è semplicemente la reincarnazione di Anakin Skywalker.

SEGUI URBANSPETTACOLO!

Dunque, a quanto pare, Star Wars Episodio VIII è incentrato sulle vicende tra Skywalker e Rey con quest’ultima che viene definita, da Mark Hamill, la “Figlia della Forza” e Luke, inoltre, non vorrà allenare la giovane guerriera; infatti, la paura di Skywalker è che Rey, una volta formata, possa passare dalla parte de Lato Oscuro mentre, stando quanto riportato dal mito, bisogna allenare solo chi sceglierà di stare con il Lato della Forza. In Star Wars Episodio VIII ci sarà spazio anche per personaggi come Obi-Wan e Yoda che appariranno come fantasmi mentre Rey, durante il suo allenamento, avrà in visione Maz Kanata e Anakin.

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 quando finisce? La proclamazione del vincitore è vicina

Uomini e Donne accusa Gemma

Uomini e Donne trono over: ecco dove festeggerà il compleanno Giorgio Manetti