in ,

Star Wars Episodio VIII video, continuano le riprese a Dubrovnik con un inseguimento spettacolare

Continuano le novità su “Star Wars Episodio VIII”:  il regista Rian Johnson si è trasferito insieme alla troupe cinematografica dagli studios londinesi alla Croazia, più precisamente a Dubrovnik in provincia di Ragusa. Dal 9 marzo sono iniziati i nuovi ciak che prevedono, tra i protagonisti, Carrie Fisher e il premio Oscar Benicio Del Toro.

Per il terzo capitolo della saga di “Guerre Stellari”, Rian Johnson non vuole lasciare nulla al caso e sta cercando di curare ogni particolare nei minimi dettagli. Attualmente le scene principali si stanno girando presso lo “Stradun”, ovvero la strada principale di Dubrovnik e i cittadini croati stanno popolando il set a caccia di fotografie ricordo e autografi indelebili da star hollywoodiane. Tra queste presente, a sorpresa, anche Mark Hamill il quale, inizialmente, non doveva prendere parte a questa seconda parte di riprese: ci sarà spazio anche per Luke Skywalker, dunque, in altre scene di “Star Wars Episodio VIII” la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 15 dicembre 2017.

A Dubrovnik, per il secondo capitolo della nuova trilogia di “Guerre Stellari”, Johnson ha pensato di girare alcune scene su un inseguimento del tutto particolare (clicca qui per i dettagli): le riprese di “Star Wars episodio VIII” interesseranno anche le mura della città oltre allo “Stradun” già citato che, invece, sul set sarà allestito come se fosse un grande vialone di una città aliena.

Belen Rodriguez Claudia Galanti prese in giro da Roberto Cavalli

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sostenuta dagli amici vip: le accuse sul web

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie, Manuel Foffo su Marco Prato: “Mi sentivo minacciato da lui”