in ,

Star Wars epsiodio VIII, Dubrovnik estasiata dalle riprese del nuovo capitolo di “Guerre Stellari”

Non si parla d’altro negli ultimi giorni in terra croata: l’arrivo della troupe di “Star Wars” per realizzare le scene dell’ottavo episodio, stanno influenzando la vita quotidiana dei cittadini della città di Dubrovnik. Sì, perché tutti sono interessati ad avere informazioni in anteprima, a poter strappare un autografo a Mark Hamill e compagni, poter avvicinarsi alla grande star Benicio Del Toro. Ed è in un’atmosfera di assoluta festa che il regista Rian Johnson sta lavorando alla realizzazione di questa pellicola in programma, nelle sale cinematografiche, a partire dal 15 dicembre 2017.

“Star Wars Epsiodio VIII”, capitolo della saga di “Guerre Stellari” di cui ancora non si conosce il nome, sebbene si sia provato ad intercettarlo tramite il social network Twitter (clicca qui), sta proseguendo a gonfie vele e gli ultimi aggiornamenti ci vengono regalati dal magazine specializzato sulle avventure di Guerre Stellari qual è “Making Star Wars”. Secondo questo portale, infatti, pare che nell’ottavo capitolo di “Star Wars” ci sarà spazio per un emozionante inseguimento tra un landspeeder e un ammaraggio per il Millenium Falcon. Non a caso, infatti, il giornale sempre informato su Star Wars ha rivelato come nella città di Dubrovnik i tecnici abbiano lavorato meticolosamente per la realizzazione di un landspeeder ma con piloni ammaccati che danno la sensazione di un oggetto reduce da un incidente.

Per quanto riguarda altre novità su “Star Wars Episodio VIII” la grande curiosità riguarda Benicio Del Toro: il premio Oscar, infatti, dovrebbe girare delle scene proprio in Croazia, a Dubrovnik. Ancora non compreso bene il ruolo che avrà Del Toro il quale, sul set croato, sarà accompagnato da Carrie Fisher il cui personaggio, all’interno della saga “Guerre Stellari”, è ben conosciuto essendo il generale Leia. Non ci sarà a Dubrovnik, invece, Daisi Ridley: l’attrice ha smentito in prima persona una sua eventuale presenza in questa parte di riprese.

caso yara news quarto grado

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 marzo: Guerrina Piscaglia ultime notizie

accoltellare

Roma, uomo scomparso ritrovato ucciso e carbonizzato: indagano i Carabinieri