in ,

Star Wars, Ewan McGregor sogna uno spin-off su Obi Wan Kenobi: le ultimissime

Uno dei maggiori protagonisti di Star Wars è, senza alcun dubbio, Ewan McGregor che ha ricoperto, nel corso della sua carriera artistica, il ruolo di Obi Wan Kenobi. Al momento, però, la LucasFilm, insieme alla Disney, non sembrano aver intenzione di affidare allo jedi di Star Wars un progetto simile anche se, stando a quanto riferito dallo stesso McGregor ai microfoni di Premiere, lui avrebbe un progetto per niente male in testa: rendere protagonista Obi Wan Kenobi di una storia divisa in due parti di Star Wars Anthology, concentrandosi sul periodo di tempo trascorso tra i prequel e trilogia originale.

>>> TUTTO SUL MONDO DI STAR WARS CON URBANPOST<<<

“Sarebbe divertente girare quella storia ora che sono più vecchio. Avrei l’età giusta. Ho quarantacinque anni – ha raccontato Ewan McGregor –  Guinnes quanti ne aveva, sessanta? Avrei la possibilità di girarne due addirittura.” Riguardo alla possibilità di rivedere il personaggio e al momento in cui il suo desiderio potrà realizzarsi, Ewan McGregor ha aggiunto: “Spero che vadano ad esplorare generi diversi sotto il franchise Star Wars e uno di essi possa essere un film su Obi-Wan Kenobi. O due! The Obi-Wan Kenobi Story Part 1 e Part 2!”

>>> IL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Per ora comunque l’attore ha confermato di non aver parlato con nessuno in studio per rendere realtà un film dedicato al personaggio. Se sarà realizzato o meno resta da vedere, ma visto il piano Disney di rilasciare pellicole Anthology ogni due anni e l’importanza di Obi Wan Kenobi nel franchise, le possibilità dovrebbero essere davvero alte. Intanto, cresce l’attesa per Star Wars Anthology in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 dicembre 2016 (leggi qui le ultimissime). 

Roger Waters tour 2017, annunciate 40 date: ecco dove sarà

Dove vedere Fiorentina Atalanta

Dove vedere Fiorentina – Atalanta: ora diretta tv, streaming gratis Serie A