in ,

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Trailer, perché il titolo di Episodio VIII è sbagliato

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari che vedremo al cinema a partire da giorno 15 dicembre 2017. In attesa di scoprire quali saranno le nuove avventure della storica saga cinematografica, andiamo a scoprire qualche chicca in più su Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Anzitutto, subito dopo la release del teaser trailer ha preso parola il regista, Rian Johnson, che ha svelato alcuni succulenti particolari. Per esempio? Il titolo di Episodio VIII come è stato tradotto è errato. 

—> Star Wars Gli Ultimi Jedi Trailer

Perché diciamo questo? Rian Johnson, regista di Star Wars Gli Ultimi Jedi ha fatto una particolare rivelazione a Entertainment Weekly. Si riferisce a uno o più Jedi? Il regista ha svelato che il titolo dovrebbe essere Star Wars L’Ultimo Jedi e ha risposto così: “Non mi ero mai fatto quella domanda – è una domanda poco interessante! Nella mia mente è singolare, assolutamente”. Tra gli altri particolari rilasciati da Johnson, inoltre, possiamo prendere in esame come si chiama il pianeta che vediamo nel teaser trailer di Star Wars VIII.

—> Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

“Si chiamerà Crait ed è un pianeta minerario, ove si trova una antica base ribelle abbandonata. Avrà un ruolo chiave nella pellicola.” Infine, tra le novità di Star Wars Gli Ultimi Jedi la notizia che tutti attendevano: si saprà finalmente chi sono i genitori di Rey. “Ne parleremo sicuramente. Nel film ci sono tantissime sorprese, e voglio che il pubblico rimanga sorpreso quando andrà al cinema.”

Greta Garbo facebook

Greta Garbo: il 15 aprile 1990 muore la Divina

INCIDENTE STRADALE

Bologna, ragazza in scooter travolta e uccisa da auto pirata: alla guida un uomo ubriaco