in ,

Star Wars in Italia: il cast di Guerre Stellari a maggio nel Bel Paese

Notizia bomba per i fan di Star Wars italiani: il cast di Guerre Stellari presto sarà nel Bel Paese. A maggio, infatti, in occasione di alcune riprese dello spin-off dedicato al personaggio di Han Solo, la troupe guidata dalla Lucas Film sbarcherà a Misurina. Sarà l’occasione per scoprire qualche chicca in più su The Red Cup, titolo originale del film ispirato al personaggio a cui ha dato vita nel corso degli anni Harrison Ford. 

Leggi anche: Il Trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi

Quando sarà il cast di Star Wars in Italia? Come riporta il Corriere delle Alpi le date da cerchiare in rosso vanno dal 5 al 12 maggio 2017. “Il cast, guidato da Alden Ehrenreich che nel corso degli anni ha preso il posto di Harrison Ford nell’interpretazione del protagonista, arriverà sulle sponde del lago di Misurina il 5 maggio per ripartire il giorno 12.”

Leggi anche: Carrie Fisher ci sarà in Star Wars 9?

Intanto, hotel e alberghi sono già sold-out con centinaia di fan di Guerre Stellari che non vogliono perdersi per nessun motivo al mondo l’opportunità di conoscere i protagonisti di Star Wars. Per quanto concerne The Red Cup, invece, sappiamo che il cast è diretto dai registi Phil Lord e Chris Miller e prevede la presenza di altri tre “grossi calibri”: Emilia Clarke, Woody Harrelson e Joonas Suotamo, il nuovo Chewbacca.

Roma Femminicidio Fettuccine

Roma, tentato femminicidio per colpa delle “Fettuccine”

Brexit News Theresa May

Regno Unito elezioni, Theresa May: “Ecco quando si vota”