in ,

Star Wars IX news, il regista Trevorrow regala le prime indiscrezioni e svela un sogno

Star Wars IX  uscirà sui grandi schermi del cinema internazionale solamente nel 2019. Non è mai troppo tardi, però, per avere delle news succulente sulla saga che ha fatto ritorno nelle sale cinematografiche nel 2015 e nuovamente campioni di incassi. A svelare qualche chicca interessante è stato proprio Colin Trevorrow, regista americano già noto all’industria del cinema per aver realizzato kolossal del calibro di “Jurassic World”.

Star Wars IX avrà alcune particolarità che lo renderanno ancora più godibile per gli amanti del genere. Trevorrow, in occasione del Sundance Film Festival, ha confidato come il suo obiettivo sia quello di: “Realizzare un film girato su pellicola e non in digitale. Il nostro target di riferimento è un pubblico di vecchia data a cui non possiamo regalare un prodotto realizzato con i marchingegni della tecnologia, il nostro obiettivo deve essere quello di far percepire di essere nel passato.” Trevorrow, prossimamente al cinema con il documentario “Power of Story: the art of film”, ha inoltre aggiunto la volontà di realizzare un lungometraggio che rievochi il vecchio modo di produzione cinematografica.

Ma la chicca più intrigante per Star Wars IX è un’altra. Il sogno di Trevorrow, difatti, è quello di realizzare alcune scene niente poco di meno che: “Sullo spazio, sono in attesa di una risposta in merito ma spero di poter mettere in atto una cosa del genere. Sarei il primo a poter girare delle scene fuori dal pianeta terra e la cosa mi divertirebbe un casino.” Il nono episodio della saga “Guerre Stellari” sarà realizzata da Rian Johnson, già impegnato per la produzione di “Star Wars VIII” in uscita al cinema nel 2017.

startup italia inglese bambini ellybee

Startup Italia, l’inglese per bambini è facile con Ellybee: “Innovazione è qualcosa che ci aiuta là dove abbiamo difficoltà”

Dove vedere Inter Chievo Verona

Calciomercato: Simeone chiama Icardi, Juve forte su Moutinho e Silva