in ,

Star Wars news, John Boyega e la disavventura per colpa di Guerre Stellari (FOTO)

Star Wars, quali sono le ultime news sul franchise della Lucas Film? Cosa sappiamo sulla saga di Guerre Stellari? Qualche settimana fa è uscito il primo teaser trailer di Star Wars 8 Gli Ultimi Jedi, successivamente ci sono state alcune considerazioni da parte del regista, Johnson, circa ciò che vedremo in sala a partire dal 15 dicembre 2017. Intanto, però, Star Wars avrà anche uno spin-off dedicato ad Han Solo: il personaggio di Guerre Stellari avrà un film dedicato interamente a lui. E in questi giorni la produzione è in Italia.

Tutto sul mondo del cinema con Urbanpost

Ma nel cast di Star Wars 8 Gli Ultimi Jedi ci sarà spazio per un grande attore di Guerre Stellari: parliamo di John Boyega, chiamato a interpretare il personaggi di Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’attore britannico, classe 1992, ha raccontato ad alcuni media di gossip come la sua vita sentimentale, paradossalmente, ne abbia risentito per l’importante impegno in Guerre Stellari.

La disavventura di John Boyega

John Boyega, protagonista di Star Wars, ha raccontato che una volta, a pochi giorni dall’uscita de Il Risveglio della Forza, ha avuto un appuntamento romantico. Che non è andato a buon fine: “Sono andato a un appuntamento a New York. Stavo guidando lungo Times Square e lei mi ha chiesto, cosa fai per lavoro? Le ho indicato il cartellone di Star Wars (che stava nella piazza, ndr) che mi mostrava con la spada laser e ho detto, questo! È stata la fine della relazione, quel poster l’ha davvero colpita… ho dovuto bloccarla sul telefono”.

Seconda Guerra Mondiale il 2 maggio 1945 i sovietici conquistano Berlino

Seconda Guerra Mondiale: il 2 maggio 1945 i sovietici conquistano Berlino

bennato polemica concerto primo maggio

Edoardo Bennato Concerto Primo Maggio, polemica per pubblicità che taglia sua esibizione: è censura? (VIDEO)