in ,

Star Wars news, Samuel L Jackson si candida: “Magari un giorno ritorno”

Quello che in tanti si sono chiesti, in occasione dell’ultimo Star Wars, ovvero “Star Wars VII – Il risveglio della Forza” è perché non ci sia stato spazio per Samuel L Jackson. A spiegarlo, nel corso di un’intervista rilasciata al “The Graham Norton Show” dove è stato ospite insieme a Tom Hiddleston, l’attore afroamericano, protagonista dell’ultimo lavoro realizzato da Quentin Tarantino, The Hateful Eight. Jackson ha commentato come: “Sapevo ci sarebbe stato un nuovo capitolo di Star Wars per questo ho contattato Mark Hamill e gli ho detto che dovevamo entrare anche noi. Aspettavo una chiamata di Abrams ma non c’è stata.” Niente paura, però, perché lo Jedi Mace Windu, protagonista nei primi appuntamenti di Star Wars, in futuro magari tornerà.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST!

Proprio così, Samuel L Jackson tra il serio e il faceto ha anche ammesso di: “Voler tornare in Star Wars nel prossimo futuro, tanto sono fiducioso che un piccolo spazio si troverà per me visto e considerato che ci saranno altri trenta film.” Recentemente, l’ex Jedi di Star Wars, ha dovuto lasciare per strada un record del tutto personale: l’artista afroamericano, infatti, non è più l’attore ad aver incassato maggiormente nella storia di Hollywood essendo stato sorpassato da Harrison Ford proprio grazie all’ultimo Star Wars VII.

“È solo fortunato che io non sia capitato in Captain America – scherza Samuel L Jackson sono soltanto settanta milioni di dollari, si possono recuperare facilmente magari con un nuovo Star Wars.” Ma come vive il cinema la star hollywoodiana? Beh, in un “Religioso silenzio o anche al cinema tra la gente per poter capire davvero come reagiscono al prodotto che guardano. Dovessi andare a una presentazione sarebbe tutto falso: chiunque vedrà il film dirà che è stato fantastico, anche quando non lo pensano.”

canone rai, canone rai 2016, canone rai in bolletta, canone rai 2016 esenzione, canone rai 2016 come non pagarlo legalmente, canone rai 2016 autocertificazione, canone rai 2016 modulo esenzione, canone rai 2016 scadenza,

Canone Rai 2016 esenzione: quando scade la presentazione della domanda

Toronto New York

Euro 2016, convocazioni Italia: Conte pensa a Giovinco, Pirlo in difficoltà in MLS