in ,

Star Wars Rogue One, Felicity Jones: “Vi racconto cosa accadrà” [VIDEO]

Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Guerre Stellari ambientato a cavallo tra l’Episodio III e IV di Star Wars, arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 15 dicembre 2016. Nel nuovo capitolo di Guerre Stellari vedremo  come i combattenti della Resistenza siano pronti per una missione che li vedrà protagonisti: l’obiettivo sarà quello di rubare i piani dell’Impero per soddisfare la Morte Nera. Si intrecceranno speranza e ribellione: “La speranza inizia con la ribellione”, questa è la scritta che compare nella clip in cui è presente anche Forest Whitaker, ovvero Saw Gerrera.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST <<<

Nel cast di Rogue One ci sarà spazio per la bellissima Felicity Jones: l’attrice sarà affiancata da volti noti del cinema come Diego Luna e Riz Ahmed, oltre a Ben Mendelsohn e Donie Yen. Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story si basa su una sceneggiatura scritta da Gary Whitta e Chris Weitz e tratta da una storia di John Knoll. Tra gli altri attori presenti nel cast dello spin-off dedicato a Guerre Stellari, spazio anche per Jiang Wen e, appunto, Forest Whitaker, oltre ad Alan Tudyk e Jonathann Aris.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA <<<

L’attrice Felicity Jones, protagonista in Star Wars Rogue One, ha così commentato il suo ruolo nel nuovo lavoro di Guerre Stellari. “Quello che possiamo affermare è che L’Impero colpisce ancora – scherza la bella attrice di Star Wars – con il regista (Gareth Edwards, ndr.) abbiamo cercato sempre di trarre un punto di ispirazione, di avere un punto di riferimento. Mi sento come Mark Hamill, con la stessa capacità di catturare un’originalità unica.”

>>> LE ULTIME NOTIZIE SUI TRAILER DI URBANPOST <<<

E su come sono state girate le scene di Star Wars Rogue One, Felicity Jones spiega: “Non c’è nessun trucco, abbiamo sempre messo davanti il nostro corpo. Quando vedrete scene di fango, non si tratterà di effetti speciali: c’è stato lanciato addosso davvero.” E anche perché, sentendo la Jones, Gareth Edwards, regista di Star Wars Rogue One, non accetterebbe l’eccessiva pulizia: “No, i capelli troppo puliti con lui non vanno bene.” Ecco, per Felicity Jones questo sarà il segreto del successo di Star Wars Rogue One: “Si tratta di una sensazione coinvolgente, così che chi sta guardando il film che vogliamo tutti sentirci parte integrante di questo film.”

La colonna sonora di Star Wars Rogue One, invece, porterà la firma di Alexandre Desplat mentre, per quanto riguarda le riprese, teoricamente sarebbero state terminate nel febbraio 2016 sebbene, negli ultimi due mesi, siano state girate scene aggiuntive.

expo regalo bastia 2016

Expo Regalo Bastia 2016: programma, date e orari del salone nazionale del regalo

Amadori lavora con noi 2016

Amadori lavora con noi 2016: posizioni aperte in varie città