in ,

Star Wars Rogue One trailer, il teaser che annuncia un arrivo importante: ecco trama e data di uscita

Nella giornata di ieri, tra gli ultimi annunci relativi a “Star Wars”, è arrivato anche un piccolo assaggio di ciò che potremo vedere con “Star Wars Rogue One”, lo spin-off di “Guerre Stellari”: un teaser video, rilasciato dalla LucasFilm, per anticipare il trailer che, con ogni probabilità, sarà disponibile da questa sera o, comunque, nei prossimi giorni. La pellicola, realizzata dal regista Gareth Edwards, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2016 e racconterà le vicende di “Guerre Stellari” ambientate tra il terzo e quarto episodio della saga.

“Star Wars Rogue One” è il primo capitolo di una nuova saga cinematografica che ha l’obiettivo di evidenziare tratti mai visti prima di personaggi cardine di “Star Wars”, capaci di fare la storia del cinema. La trama, elaborata da Chris Weitz, sceneggiatore di questo spin-off, racconta le avventure di un gruppo di combattenti che vogliono ricostruire la temuta “Morte Nera” e, per farlo, tentano di sottrarre i piani; il film non si discosterà dagli ambienti tipici di “Star Wars” come, del resto, si può notare già dal primo teaser trailer rilasciato: la scena è occupata da uno stormtrooper nero con sullo sfondo una scena di totale devastazione.

Per quanto riguarda il cast di “Star Wars Rogue One” si segnala la presenza di attori come Felicity Jone, Diego Luna e Riz Ahmed, con quest’ultimo nei panni di Bodhi Rook mentre ci sarà anche Jonathan Aris che, per l’occasione, interpreterà il “Senatore Jebel”. In Italia, l’ultima pellicola prodotta da George Lucas, sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2016.

consigli scommesse Europa League

Borussia Dortmund – Liverpool: ultime news e probabili formazioni Europa League

Zlatan Ibrahimovic

“Ibrahimovic alla Juventus era dopato” clamorosa accusa dalla Svezia