in ,

Star Wars, una mostra evento a Milano: “Dal Fumetto al cinema… e ritorno!”

Per tutti gli amanti della saga stellare più amata di tutti i tempi, è in arrivo a Milano la mostra dedicata a Guerre Stellari dal titolo “STAR WARS. Dal fumetto al cinema… e ritorno!”: al WOW Spazio Fumetto dal 19 Marzo.

“STAR WARS. Dal fumetto al cinema… e ritorno!”, questo il nome della mostra che aprirà i battenti al Wow Spazio Fumetto di Milano a partire dal 19 Marzo prossimo: in collaborazione con l’associazione Galaxy, La Bettola di Yoda, 501st Legion Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base e grazie alla preziosa partecipazione di Panini Comics, la mostra proporrà un’esposizione esclusiva basata su due aspetti fondamentali, la passione dei fan e il percorso editoriale compiuto dai fumetti parallelamente al cinema.

Nella mostra saranno quindi esposte tavole originali di autori italiani e stranieri, albi provenienti da tutto il mondo (dal mitico n. 1 americano a quello italiano, fino agli albi giapponesi e a quelli autografati), gadget rarissimi, manifesti cinematografici, foto di scena, grafiche, statue, accuratissime riproduzioni dei costumi usati per il film, postazioni multimediali, video, diorami in Lego e modellini provenienti dagli archivi del Museo e delle associazioni di fans coinvolte…Ma non solo: per tutta la durata dell’evento, verranno organizzati incontri in collaborazione con il mensile Best Movie. “STAR WARS. Dal fumetto al cinema… e ritorno!” sarà visitabile dal 19 Marzo al 5 Giugno 2016: per informazioni dettagliate e info, www.museowow.it.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Calciomercato 2016 news: Mourinho vuole Icardi, Ancelotti ha chiesto Higuain

news scomparsa isabella noventa

Isabella Noventa: per gli inquirenti è stata uccisa e il killer ha avuto un complice