in

Star Wars VII: le star e le audizioni particolari per il nuovo capitolo

“Star Wars Episode VII” sarà uno dei film più attesi della celebre saga di fantascienza e la sua uscita è prevista per la metà del 2015 e dovrebbe far parte di una terza trilogia, ma su di esso c’è il riserbo più assoluto. Ecco che, dopo i pettegolezzi di qualche settimana fa, sono incominciate a trapelare delle notizie su alcune insolite e particolari audizioni. Saoirse Ronan

L’attrice irlandese Saoirse Ronan nata a New York, nel corso di un’intervista rilasciata a Empire, ha confermato di essere una delle migliaia di persone ad aver fatto già un’audizione per “Star Wars: Episode VII” anche se non sa ancora se può parlarne. Ha proseguito dicendo che nessuno aveva letto la sceneggiatura e tutti erano all’oscuro del personaggio per il quale andavano a fare l’audizione. Ciò nonostante è convinta che il provino fatto è stato uno dei più divertenti e fantastici della sua carriera, anche se non otterrà la parte.

  Saorsie ha ricordato quando ha fatto finta di tirare fuori da una borsa la “Spada Laser”, il vero simbolo di Guerre Stellari. Quindi, per ora, la Ronan è una delle numerose stars che ha fatto un’audizione con il regista J.J. Abrams e a quanto risulta sono stati fatti dei provini anche a: Benedict Cumberbatch e Alex Pettyfer.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gli animali sono intelligenti e hanno una coscienza: ecco le prove scientifiche

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena al Trono Misto tra Anna e Andrea