in

“Star Wars VIII” ha già il regista: si tratta di Rian Johnson

È già stato scelto. Sarà Rian Johnson il regista dell’ottavo capitolo di “Star Wars”. Johnson è conosciuto per il sci-fi thriller “Looper – In fuga dal passato” e per aver diretto alcuni episodi dell’acclamata serie “Breaking Bad”.  Sebbene manchi la conferma ufficiale da parte della Disney e della Lucasfilm, diversi mezzi di comunicazione statunitensi, compreso “The Hollywood Reporter” hanno rivelato che Rian Johnson sarà il regista dell’ottavo film della celebre saga. Star Wars Episode VII (2)

Oltre a curare la regia di “Star Wars Episodio VIII”, Johnson ha preso parte alla stesura della sceneggiatura di “Star Wars IX” ma, secondo i ben informati, non sarà lui a dirigerlo. L’ottavo film della leggendaria saga creata da George Lucas si andrà ad aggiungere ai film da lui diretti: “Brick – Dose mortale”, “The Brothers Bloom” e il succitato “Looper”. Star Wars VIII vedrà la luce nel 2017 ma, per ora, non si conosce la data esatta d’uscita. Star Wars Episode VII facebook3

In quanto all’Episodio VII di Star Wars, Harrison Ford riprende il suo ruolo di Han Solo, così come gli altri due protagonisti della trilogia originale: Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (la Principessa Leia). Rietrano anche Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (C3PO) e Kenny Baker (RD-D2). I volti conosciuti si mescolano a quelli nuovi come i due ultimi acquisti: Lupita Nyongo (12 anni schiavo) e Gwendoline Christie (Game of Thrones). A completare il reparto ci saranno: Andy Serkis, Max von Sydow, Oscar Isaac, Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson e John Boyega. L’ottavo capitolo di “Star Wars” uscirà nel dicembre 2015.

Verdone vince al Festival di Toronto con “Sotto una buona stella”

True Blood Season 7 facebook1

True Blood: è in arrivo la 7° ed ultima stagione