in

Starbucks in Italia: ecco quando e dove aprirà

Starbucks, la famosissima catena di ristorazione americana sta per aprire i battenti anche in Italia. Questo nuovo arrivo sembra voler puntare a modificare il mercato italiano. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Non vi è ancora una data ufficiale di apertura di Starbucks in Italia, si sa però che, con tutta probabilità, il primo punto vendita vedrà la luca a Milano. L’anno di apertura dovrebbe coincidere con il 2017 nei primi mesi. L’arrivo di Starbucks verrà accompagnato da una partnership siglata dal gruppo del presidente dell’Atalanta: Percassi, il marchio Kiko è sotto le sue direttive. Secondo gli analisti e dati in possesso, questa nuova entrata potrebbe essere una vera e propria ruota della fortuna.

Basti pensare che già altri colossi simili, come McDonald, non hanno conosciuto un grande successo. In Europa Starbucks è già presente, così come in Medio Oriente e nel continente africano: conta infatti circa 2400 negozi, ma rimane il fatto che l’Europa stessa non sembra essere un mercato appetibile per questa nota catena americana. Sono già attive, comunque, diverse offerte di lavoro in Italia per l’anno 2016. Resta solo da capire con esattezza quando.

Photo Credit: Magpoor20014/Shutterstock.com

caso rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch: interrogata fidanzata Gabriele, ecco le sue parole

uomini e donne news

Uomini e Donne news, brutta notizia per Andrea Cerioli: ecco cosa gli è successo