in ,

Starbucks Lavoro: offerte 10.000 posizioni ai rifugiati per rispondere a Trump

Trump alza i muri. Trump vieta gli ingressi. Trump contro i profughi islamici. Trump, insomma, mette in pratica quanto detto durante la campagna elettorale. Smentendo tutti coloro che pensavano si trattasse di una mossa solo per arrivare al potere e che poi si sarebbe ‘attenuato’. No, gli inizi di questa Presidenza stanno mettendo in evidenza le intenzioni di Donald Trump. E allora la corporate non può restare con le mani in mano. Deve fare qualcosa. E l’iniziativa arriva da una delle più grandi catene di caffetterie mondiali: Starbucks.

—> TRUMP IMMIGRAZIONE: IL SUO PIANO 

Nelle ultime ore, infatti, oltre alle posizioni assunte da Google e AirBnb, altri colossi del mercato mondiale, anche Starbucks si sta muovendo per contrastare la folle idea di Trump in tema di immigrazione: estromettere i rifugiati islamici dagli Stati Uniti. Per farlo l’idea è quella di dare lavoro a 10.000 rifugiati. L’annuncio arriva direttamente da Schultz, il manager di Starbucks. “Vi scrivo oggi con grande preoccupazione, il cuore pesante e una ferma promessa –  si legge nella lettera scritta ai dipendenti – noi non rimarremo a guardare, non rimarremo in silenzio mentre l’incertezza sulle iniziative della nuova amministrazione cresce ogni giorno che passa.”

—> TRUMP MURO: COSA SAPPIAMO

Nella sua lunga lettera, il direttore di Starbucks ha sottolineato come: “Ci sono più di 65 milioni di cittadini del mondo riconosciuti come rifugiati dalle Nazioni unite e noi stiamo definendo piani per assumerne 10.000 nei prossimi cinque anni nei 75 paesi del mondo dove è presente Starbucks. E inizieremo qui negli Stati Uniti, concentrandoci inizialmente su questi individui che hanno servito le truppe Usa come interpreti e personale di supporto nei diversi paesi dove il nostro esercito ha chiesto sostegno.”

Lazio Juventus

Allegri Arsenal, trattativa in fase avanzata con il tecnico della Juventus: la situazione

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 lenzuola, lenzuola matrimoniali, lenzuola singole, tendenza casa 2017 letto, tendenze casa 2017 camera da letto,

Tendenze casa 2017: 5 letti con lenzuola originali a cui ispirarsi per la primavera [FOTO]