in

StarCasinò: miglior bonus di benvenuto e video ironico sul gioco online


StarCasinò
, marchio italiano di casinò online appartenente alla Betsson BML Group Ltd, si sta rivoluzionando grazie alla nuova campagna web molto creativa. Qual è l’idea avuta dal brand internazionale, esperto di Poker e gioco d’azzardo? O meglio, quali sono? Uno dei due nuovi passi per StarCasinò sta in un’offerta strepitosa, un bonus che lascia ogni utente soddisfatto, perché?

Il nuovo bonus di benvenuto, offerto da StarCasinò al momento del login, risulta essere una tra le migliore offerte rispetto a tutti gli altri casinò online, che come StarCasinò, sono tutelati dalla certificazione. Perché il bonus di benvenuto è davvero una trovata conveniente per gli utenti? Il bonus permette di avere una somma del tutto gratuita di 10 euro, ma come fanno ad essere gratis? Perché sono senza deposito, StarCasinò non chiede nulla all’utente al momento dell’iscrizione, anzi, glielo regala. Vale per tutti i giochi? Chiaramente. Che cosa bisogna fare per ottenere il bonus vantaggioso proposto da StarCasinò? Bisogna ottenere, dopo essersi registrati, alcuni requisiti di giocata, e dopo averli raggiunti si potrà finalmente ottenere la super offerta: il bonus sarà sbloccato e si potrà prelevare. Tra l’altro, oltre ad essere decisamente un’offerta migliore rispetto a quella di altri competitors come cifra, lo si può ottenere eseguendo requisiti di giocata inferiori, paragonando l’offerta di StarCasinò con altre proposte di casinò italiani online.

Schermata 2014-12-12 alle 18.13.54

La seconda novità, pensata appositamente per la nuova campagna, è il video Lui sì che è un ragazzo fortunato, visibile qui, in cui viene proposto in maniera ironica il mondo del gioco online ed il rapporto che gli utenti ne hanno. Che cosa si vede nel video? Un ragazzo, quello proprio fortunato, sta giocando alla slot machine ed è totalmente immerso nel suo mondo virtuale di gioco. Ad un certo punto resta sospeso in questo universo surreale, attendendo che tra le bellissime ragazze molto accattivanti che lo stanno guardando (icone virtuali), ne arrivi un’altra. Però, al ragazzo arriva un’altra notizia… un finale davvero ironico, che non riveliamo. Per restare sempre aggiornati sulle novità di StarCasinò si può visitare il sito

Teresa e Fabio del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa forse dirà addio a Fabio

gli auguri di anna munafò

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota matrimonio: le prime foto e gli auguri di Anna Munafò