in

Star Cats Show 2016, a Parma l’esposizione è felina: date e orari per gattofili e curiosi

Siete famosi per la vostra vocazione…felina? Se l’animale che amate di più in assoluto è il gatto, preparatevi a segnarvi in agenda un curioso appuntamento: stiamo parlando di “Starcats Show”, l’esposizione che anche quest’anno chiama a raccolta a Parma un numero incredibile di razze feline provenienti da tutta Europa.

Le date da segnarsi in agenda sono quelle di sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016, quando i padiglioni del quartiere fieristico di Baganzola faranno da location agli attesissimi Campionati Internazionali ed Europei di bellezza dedicati ai gatti, che culmineranno nella premiazione di Miss e Mister Parma 2016, gli esemplari felini più belli consacrati dagli applausi del pubblico. Qualche esempio dei gatti che sarà possibile ammirare? Gli Abissini, i Balinesi, i Blu di Russia e i Certosini, ma anche i Norvegesi delle Foreste, i Sacri di Birmania e i Siberiani.

All’interno dell’area espositiva, troveranno spazio anche stand per la corretta alimentazione, giochi e accessori per i gatti e un seminario veterinario dedicato alla sua riproduzione.

State pensando di partecipare? La fiera – sita in Viale delle Esposizioni, 393/a località Baganzola – sarà aperta entrambi i giorni con orario continuato, dalle ore 10 alle 18:30. Il biglietto d’ingresso costa 8 euro a persona, mentre i bambini alti fino a 1 metro di altezza accedono gratuitamente; sul portale ufficiale potete trovare ogni altra informazione.

In apertura: un gatto Bengal – foto di Philip Kopylov/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

botero roma via crucis

Botero, a Roma la sua Via Crucis: al Palazzo delle Esposizioni, la Passione di Cristo dell’artista colombiano

tutto può succedere anticipazioni

Tutto può succedere anticipazioni 14 Febbraio 2016: Carlo dimentica Robel, Giada bacia Ambra