in

Stars e scandali: da Miley Cyrus a Justin Bieber, i protagonisti più scatenati del 2013

Se è certo che il 2014 porterà nuovi e clamorosi gossip, è bene non dimenticare tutto quello che le stars hanno combinato durante il 2013, scandali compresi! E’ senza dubbio la giovane e scatenatissima Miley Cyrus ad aggiudicarsi il titolo di “star più scandalosa del 2013”, a partire dal famoso twerking con Robin Thicke ai VMAs. Bacchettata dalle celebrità più mature, come la cantante Sinead O’Connor, la cantante non si è comunque fermata, scatenando pubblico e polemiche con il malizioso videoclip “Wrecking ball”.

justin bieber ritiro

Altrettanto scandaloso nel 2013 è stato il giovanissimo Justin Bieber, per molti un “cattivo esempio” per le beliebers a causa delle sue particolari frequentazioni. Il cantante è stato, infatti, protagonista di numerosi sex-type girati con alcune escort brasiliane. C’è poi Zac Efron con la sua dipendenza da droghe ed alcool: l’attore è stato sottoposto a diversi mesi di rehab in una clinica di disintossicazione.

E’ lunga la carrellata di scandali riguardanti Rihanna: la cantante delle Barbados ha pubblicato numerosi scatti bollenti sui social network ed ha completato l’anno in bellezza quando è stata cacciata dalla moschea di Abu Dhabi per aver profanato con il suo comportamento il luogo sacro. Di fronte alle giovani leve, anche la star più scandalosa di sempre, la scatenata Lady Gaga, ha dovuto mettere da parte le sue provocazioni: anche per lei è arrivato il momento di mettere giudizio e lasciare le riviste scandalistiche agli altri…

Seguici sul nostro canale Telegram

salvadanaio

Libretto di risparmio negato a 12enne, la posta rifiuta le sue monete

UeD Trono Over Maria Luisa

Anticipazioni Uomini e Donne: gli auguri per il nuovo anno dalle dame del Trono Over