in

Start Up: aperta la call per il Premio Italian Master Startup Award 2015

C’è tempo fino a martedì 5 maggio per rispondere alla call per il Premio Italian Master Startup Award 2015, l’evento che sostituisce “Start Up dell’Anno”. La competizione è indetta da PNICube, Associazione degli Incubatori e delle Business Plan Competition accademiche italiane. Oltre al nome, quest’anno anche il regolamento ha subito cambiamenti: saranno, infatti, candidabili start up più mature, con almeno 2 bilanci depositati fino ad un massimo di 5. Inoltre le start up che sono risultate tra i 10 finalisti delle scorse edizioni di “Start Up dell’Anno” non potranno concorrere all’ Italian Master Startup Award 2015

È possibile candidarsi sul sito di PNICube, dove è anche reperibile il regolamento del Premio e le relative schede di candidatura-impresa. Quest’anno, su richiesta delle Ambasciate, le candidature dovranno essere compilate sia in italiano che in inglese e dovranno essere inviate all’indirizzo nesti@i3p.it entro martedì 5 maggio.

Anche in questa edizione ci saranno diversi Premi Speciali, promossi dagli Sponsor e dalle Ambasciate. Per partecipare a questi Premi speciali non è necessaria la compilazione di ulteriori moduli, pertanto tutte le start up che invieranno le schede di candidatura entro i termini fissati concorreranno anche a tali Premi. Polihub è l’organizzatore locale di Italian Master Startup Award 2015; l’evento finale si terrà a Milano presso la Sede Bovisa del Politecnico mercoledì 10 Giugno.

Assunzioni Ferrovie dello Stato novembre 2017

Bolzano, molotov su Frecciargento diretto a Roma: si segue la pista anarchica

Ecco 3 acconciature con treccia per le spose 2015

Capelli 2015 tendenze spose: 3 acconciature con treccia perfette per il giorno del vostro matrimonio