in

Start Up: Creativity Day, il trampolino di lancio per la tua idea

Anche quest’anno torna il Creativity Day, una giornata di incontri dedicati a startupper, sviluppatori, blogger, video maker, designer, art director, responsabili marketing, maker e a tutti quelli che sono alla ricerca di nuove idee o spunti d’ispirazione per i loro progetti futuri. L’obiettivo principale del Creativity Day, giunto alle quindicesima edizione, è comprendere i trend e le tecnologie, cercando di analizzarne l’impatto che avranno in diversi settori, come quello del design, dell’Internet delle cose, delle tecnologie indossabili, del digital marketing e dello sviluppo di applicazioni mobile. A differenza degli anni passati, in seguito alle numerose richieste e al successo della passata edizione che ha registrato la presenza di più di 1.000 partecipanti, il Creativity Day 2015 si svolgerà per la prima volta su cinque tappe: si partirà da fine Maggio a Roma, per arrivare a fine settembre a Milano, passando in ordine da Bari, Trento e Reggio Emilia.

Inside Training, società del Gruppo PICO specializzata nella formazione e consulenza su tematiche relative alla tecnologia e all’innovazione, ha già iniziato le selezioni degli speaker, ossia coloro che dal palcoscenico animeranno la nuova edizione del Creativity Day. Le edizioni precedenti, infatti, si sono dimostrate per molti professionisti anche un trampolino di lancio per il loro talento, un palcoscenico ideale per mettere in mostra le proprie idee per future start up.

Il Creativity Day si articolerà secondo l’ormai collaudata formula; conferenze, workshop e testimonianze nell’ambito del digitale si alterneranno durante l’evento. Saranno protagonisti della giornata dedicata alla creatività, diversi ospiti di fama internazionale che, raccontando le loro esperienze,  rappresenteranno una sicura fonte d’ispirazione per tutti i partecipanti. Nello stesso tempo però, ampi spazi saranno dedicati anche a tutti coloro che desiderano condividere i loro progetti e le loro idee, diventando così parte attiva dell’evento.

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: crochet e lace top spopolano, trasparenze sensuali e vintage per la primavera estate 2015

look belen ilary blasi

Belen Rodriguez vs Ilary Blasy, chi è la regina del look casual chic della settimana?