in

Start up Italia: Treemeting, la consulenza per ogni esigenza in tempo reale

Siete alla disperata ricerca di un consulente commerciale, o forse preferireste parlare con un architetto. O addirittura la vostra più grande passione è la pittura su tela e vorreste confrontarvi con chi è pratico del mestiere. Basterà un elenco telefonico direte voi. Ed invece no, da oggi un clic sarà più che sufficiente. Nasce infatti Treemeting, la startup che vi mette in contatto con migliaia di esperti.

La piattaforma permette di fornire e ricevere assistenza su una grande varietà di argomenti. Come? Attraverso una semplice chiamata o video grazie ad una web conference integrata nel servizio. Gli esperti saranno a disposizione h24 e sarà possibile fissare direttamente con loro il momento migliore per avviare una consulenza. La tarrifazione, sul metodo pay per use, viene decisa dai medesimi esperti e rendicontata in tempo reale. Il cliente acquista una serie di crediti che verranno poi accreditati sul conto di chi fornisce la consulenza. La piattaforma tratterrà una piccola percentuale.

Il progetto, nato dall’idea di Domenico Condelli e Giuseppe Terrasi è stato realizzato grazie al sostegno di TreataBit, un programma di supporto per startup digitali di 13P, l’incubatore di imprese del Politecnico di Torino. Ad oggi Treemeting conta circa 900 consulenti esperti. Da oggi avere una consulenza sarà un gioco da ragazzi.

 

 

Laura Chiatti Twitter col piccolo Enea

Laura Chiatti selfie tenerissimo col piccolo Enea

Ecco come avere una casa sicura

Sicurezza bambini, ecco come avere una casa sicura