in

Startup, 1776 Challenge Cup: al Talent Garden di Milano una delle competizioni più attese

Il Talent Garden di Milano di Via Merano ospiterà uno degli eventi per startup più conosciuti a livello mondiale, il “1776 Challenge Cup”: durante la giornata di Mercoledì 10 Febbraio 2016, alcune tra le startup italiane più promettenti si sfideranno per aggiudicarsi la partecipazione al secondo step della challenge.

Il 10 Febbraio 2016 arriverà a Milano, precisamente al Talent Garden, “1776 Challenge Cup”: a partire dalle 18.30, 19 tra le migliori startup più promettenti dei settori health, education, energy, cities, transportation, money, food e security si sfideranno in quella che è una delle più importanti competizioni dedicate alle imprese innovative di tutto il mondo. Durante la serata, le startup avranno la possibilità di presentare la propria impresa attraverso un pitch alla presenza di una giuria d’eccezione formata da Layla Pavone (CEO of Industry Innovation at Digital Magics), Matteo Sarzana (General Manager Italy at Delivero), Matteo Panfilo (Associate at United Ventures) e Andrea Celli (New Business Development Italy, Israel & Greece – Philips).

Le 3 migliori idee di business vinceranno un viaggio, compreso di volo e hotel, per raggiungere Londra e presentare la propria startup alla regional competition che si terrà il 17 Marzo prossimo: chi riuscirà a superare questo secondo step, avrà la possibilità di partecipare alla global competition finale che si terrà a Washington D.C. .

(Foto: 1776 Challege Cup Event/Facebook)

 

come dimagrire, come dimagrire mangiando, come dimagrire mangiando sano, come perdere peso, come perdere peso mangiando, calorie negative,calorie negative alimenti, calorie negative elenco, calorie negative per dimagrire, calorie negative cosa sono,

Come dimagrire mangiando: ecco i cibi a calorie negative

cirinnà selfie

Radio Maria sulla Cirinnà: senatrice come Babilonia, prostituta dell’Apocalisse