in

Startup agevolazioni 2015: al via il concorso “Raccontaci il tuo piano B”

Sei alla ricerca di finanziamenti e agevolazioni per rendere concreta la tua idea di startup? Tra le competion che nel 2015 finanzieranno progetti interessanti, c’è anche “Raccontaci il tuo piano B e prova a realizzare il tuo sogno!”, il concorso lanciato da Warner Bros e We Love Cinema, con il contributo economico di BNL.

La competition, che trae spunto dalla pellicola cinematografica “Noi e la Giulia” per la regia di Edoardo Leo, è stata pensata con l’obiettivo di incentivare la nascita di startup originali e fattibili.

Per partecipare è necessario inoltrare alla commissione entro il 9 marzo 2015 il link che rinvia a un videomessaggio di presentazione del progetto, che gli aspiranti startupper avranno precedentemente caricato su Youtube, Facebook, Twitter o canali similari espressamente indicati nel bando.

Cosa aspetti a partecipare? Il premio, che consiste in un prestito agevolato di 10.000 euro a tasso zero, verrà consegnato dal cast del film: che sia una buona occasione anche per incontrare Luca Argentero?

Qui trovi il bando completo e qui il modulo per candidarti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Marzo: lo strano atteggiamento di Aurora

Anita Bassetti, nipote di Craxi, debutta alla Settimana della Moda di Milano: la collezione ispirata ai popoli del mondo, che noia