in

Startup agevolazioni 2015: al via il concorso “Raccontaci il tuo piano B”

Sei alla ricerca di finanziamenti e agevolazioni per rendere concreta la tua idea di startup? Tra le competion che nel 2015 finanzieranno progetti interessanti, c’è anche “Raccontaci il tuo piano B e prova a realizzare il tuo sogno!”, il concorso lanciato da Warner Bros e We Love Cinema, con il contributo economico di BNL.

La competition, che trae spunto dalla pellicola cinematografica “Noi e la Giulia” per la regia di Edoardo Leo, è stata pensata con l’obiettivo di incentivare la nascita di startup originali e fattibili.

Per partecipare è necessario inoltrare alla commissione entro il 9 marzo 2015 il link che rinvia a un videomessaggio di presentazione del progetto, che gli aspiranti startupper avranno precedentemente caricato su Youtube, Facebook, Twitter o canali similari espressamente indicati nel bando.

Cosa aspetti a partecipare? Il premio, che consiste in un prestito agevolato di 10.000 euro a tasso zero, verrà consegnato dal cast del film: che sia una buona occasione anche per incontrare Luca Argentero?

Qui trovi il bando completo e qui il modulo per candidarti.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Marzo: lo strano atteggiamento di Aurora

Anita Bassetti, nipote di Craxi, debutta alla Settimana della Moda di Milano: la collezione ispirata ai popoli del mondo, che noia