in

Startup, al via lo Startup Weekend Roma

Questo fine settimana è in programma un tra gli eventi più importanti per il panorama delle startup italiane, lo Startup Weekend Roma. L’evento si svolgerà dal  29 al 31 maggio, presso la sede romana dell’incubatore TIM#WCAP a Trastevere, in Via Aurelio Salicenti 10. Startup Weekend Roma fa parte della catena di eventi Startup Weekend, i quali, ispirati al modello statunitense della Kauffman Foundation, si svolgono in varie città italiane.

Startup Weekend Roma è uno dei maggiori forum del mondo del business, il quale riunisce imprenditori, startupper, developer, incubatori e acceleratori ed esperti di business e marketing. Durante le 54 ore dell’evento coloro che hanno in mente un progetto d’impresa potranno far si che esso si tramuti in realtà, entrando in contatto con esponenti del mondo dell’imprenditorialità. La competizione inizierà venerdi 29 alle 18, quando tutti i partecipanti avranno 60 secondi di tempo per presentare il proprio progetto.

Le proposte più votate saranno poi oggetto di sviluppo da parte dei partecipanti, i quali saranno suddivisi in team. Nella serata di domenica poi ogni team avrà a disposizione 5 minuti di tempo per lo speech. Successivamente la giuria decreterà i tre vincitori.

Seguici sul nostro canale Telegram

serie a tim

Napoli – Lazio: anche i biancocelesti vanno in ritiro

mescal-la-scapigliatura-marketing

Mescal e la scommessa su La Scapigliatura: una bella storia da raccontare