in

Startup, Amore 2.0: Alcitour, la piattaforma che aiuta gli amori a distanza

L’amore è un apostrofo rosa tra le parole “t’amo”. Così reciteva la commedia drammatica Le Cyrano de Bergerac. Una storia d’amore. Pensate, una statistica ha rivelato che 1 milione di bambini sia venuto al mondo durante love story nate durante questi primi 25 anni di Erasmus. Ah l’amour, l’amour. Ma a volte le storie d’amore finiscono. Porvi un rimedio? Evitare di passare ore e ore a a mangiare chili di gelato per risollevarvi dal cuore infranto? Come? C’è chi ha già pensato a tutto. Arriva Alcitour.

Alcitour mira a rendere le storie a distanza un pò meno complicate. Attraverso la piattaforma Wanderio gli innamorati potranno comparare i vari tragitti per raggiungere l’anima gemella e scegliere quello più rapido ed economico.

E per gli inguaribili mal fidati che temono il tradimento? C’è una soluzione anche per loro. Potranno infatti effettura un breve test sul sito di Alcitour. Il test valuterà il grado di rischio a cui i soggetti sono esposti. Più alto sarà i rischio più alto sarà l’importo del buono che riceveranno per prenotare un viaggio per raggiungere il fedele compagno.

grande fratello 14

Alessia Marcuzzi Instagram: selfie e autografi ai casting del Grande Fratello 14

lettera annima accusa un altro prete amico di padre gratien

Caso Piscaglia a Segreti e Delitti: padre Gratien annuncia svolta nelle indagini