in

Startup biotech: evento a Napoli il 22 gennaio 2015

Sei appassionato del mondo biotech e sogni di concretizzare la tua idea di startup? Il 22 gennaio 2015 è in programma nella Camera di Commercio di Napoli un incontro pensato per ricercatori, aspiranti imprenditori e imprese.

L’iniziativa, che rappresenta l’ultima tappa della rassegna “BioInItaly National Roadshow”, è un’occasione unica per conoscere le opportunità riservate alle startup e per sottoporre le proprie idee ad una commissione di esperti: chi lo desidera, infatti, ha tempo fino al 16 gennaio per compilare il form apposito in lingua inglese che gli permetterà di presentare il proprio progetto nel corso della giornata.

I vincitori della rassegna parteciperanno a Milano al “BioInItaly Investment Forum & Intesa San Paolo Start-up Initiative” in programma il 19 e 20 marzo 2015, dove incontreranno investitori di tutto il mondo.

La partecipazione all’incontro del 22 gennaio è gratuita, previa compilazione della scheda d’iscrizione: qui trovi tutti i dettagli.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso su Facebook: ecco il messaggio

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 Gennaio: Ridge è vivo