in

Startup competition: con StartupBus 2014 viaggi al Pioneers Festival di Vienna

Questa volta le idee di startup innovative si incontrano…viaggiando in autobus: si chiama “StartupBus” ed è una competition che permetterà a un gruppo di giovani talenti provenienti da otto paesi europei di seguire conferenze e workshop sui temi della finanza e dell’innovazione.

startup competition 2014

La brillante idea, patrocinata da Confindustria e dal Ministero dello sviluppo economico, consiste in un viaggio che dal 25 al 30 ottobre 2014 farà incontrare aspiranti designer, programmatori e grafici.

Sei le tappe previste per l’Italia: Napoli, L’Aquila, Firenze, Bologna, Milano e Treviso. I 25 partecipanti italiani saranno invitati a sfidare i bus degli altri paesi ed aggiudicarsi infine la possibilità di partecipare alla finale del Pioneers Festival di Vienna, uno dei più importanti appuntamenti europei dedicati al mondo dell’imprenditoria giovanile.

C’è tempo fino al 15 ottobre 2014 per candidarti. Che cosa aspetti? Leggi attentamente il regolamento ufficiale della competition.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

watson hacker

Emma Watson nuda dopo il discorso all’Onu: l’hacker di iCloud colpisce ancora

allenamento Juventus

Juventus – Cesena probabili formazioni quarta giornata Serie A