in

Startup, Ericsson: bando Ego per imprenditori nell’ambito del settore ICT

Siete giovani e meno giovani aspiranti imprenditori e credete di avere le carte in regole per portare avanti un programma innovativo nel settore della comunicazione? Arriva il Programma Ego 2015, un’iniziativa promossa dalla Fondazione Lars Magnus Ericsson, ente no-profit costituito dalla nota azienda Ericsson.

Il Premio Innovazione 2015, lanciato nel 2004, e giunto al suo settimo anno, mira a fornire opportunità di crescita per startup e iniziative imprenditoriali nel settore delle comunicazioni, e delle sue relative applicazioni. Il tema di questa edizione è “Change makers per la Società connessa”. Il bando, aperto dal 1 al 10 novembre, selezionerà 4 startup che saranno successivamente inserite nel Programma EGO. Gli startupper avranno inoltre la grande opportunità di lavorare per due anni nel campus Ericsson di Roma, in uno spazio dedicato allo sviluppo di idee per la vostra startup. Una grande opportunità di dimostrare la vostra creatività e di lavorare con una delle aziende leader nel campo della comunicazione e della tecnologia.

Ai primi classificati, invece, andrà anche il Premio Innovazione, che verrà assegnato durante una cerimonia ufficiale nel mese di Dicembre.

iPad Pro su Unieuro

iPad Pro Air prezzo data uscita news: volantino Unieuro conferma i prezzi dei nuovi dispositivi

iPhone 6S ultime novita

iPhone 6S e iPhone 5S prezzo e news: le migliori offerte online, migliorato il servizio assistenza