in

Startup Europe Week arriva a Taranto il 5 Febbraio: il programma dell’evento dedicato agli startupper

La Startup Europe Week, settimana dedicata all’imprenditorialità, sbarca anche a Taranto con un importante evento in programma il 5 Febbraio 2016: ecco tutti i dettagli.

La Startup Europe Week, la settimana europea dedicata all’imprenditorialità territoriale che coinvolgerà 28 Stati europei, arriva anche in Italia: tra le tante città coinvolte, a Taranto si terrà il 5 Febbraio prossimo uno degli eventi più importanti. L’appuntamento è alla Camera di Commercio di Taranto dove, dalle 9 alle 19, si terranno momenti di approfondimento ma anche di confronti tra startupper e neo imprenditori con gli entri e le istituzioni territoriali che parteciperanno all’evento.

In particolare, dalle 9 alle 13 si terrà il convegno dal titolo “Taranto Speeds Up” mentre, nel pomeriggio, avrà luogo “Startup Speed Dating”: dalle 14.30 alle 19, startup e imprenditori potranno incontrare consulenti di diversi settori per confrontarsi ed esporre il proprio progetto di business. In linea con il programma della Startup Europe Weeke che, dall’1 al 5 Febbraio coinvolgerà oltre 350 Regioni europee, l’evento di Taranto rappresenterà una grande opportunità per il mondo delle startup italiane ma soprattutto della Puglia, regione in cui si respira sempre di più la voglia e la capacità di innovazione.

Viaggi di nozze giugno 2016

Viaggi di nozze giugno 2016: dove andare per una vacanza da sogno

giallo mario biondo news indagini

Mario Biondo, giallo foto scena del crimine: la polizia spagnola ha mentito?