in

Startup Europe Week, dall’1 al 5 Febbraio 2016 anche in Italia: si celebra l’imprenditorialità

Startupper o aspiranti tali, preparatevi! E’ in arrivo la “Startup Europe Week”: una settimana completamente dedicata alle nuove realtà imprenditoriali d’Italia e d’Europa che coinvolgerà oltre 200 città.

Mancano pochi giorni all’inizio di “Startup Europe Week”, l’evento che si terrà in tutta Europa dall’1 al 5 Febbraio 2016: organizzata con il supporto della Commissione Europea, Startup Europe e il Comitato delle Regioni, l’iniziativa sarà una vera e propria celebrazione dell’imprenditorialità. In quella settimana, quindi, in tutti i Paesi europei saranno organizzati eventi dedicati alle startup e al loro sviluppo perché ogni Regione può essere un attore chiave nell’aiutare i nuovi imprenditori. La “Startup Europe Week” sarà però molto di più: nel corso della settimana, grazie agli eventi organizzati in oltre 200 città europee, si cercherà di ottenere un’immagine sempre più dettagliata di ciò che i diversi territori possono offrire.

SEW approderà anche in Italia con eventi che toccheranno tutto il territorio nazionale, da nord a sud e da est a ovest: nonostante molti dei programmi siano ancora da definire, si sa con certezza che l’evento toccherà Torino, Milano, Roma, Bologna, Firenze ma anche Siracusa, Foggia e Cosenza. Per maggiori info e per registrarsi agli appuntamenti, www.startupeuropeweek.eu.

(Foto: Facebook)

S S Lazio facebook

Programmi Tv stasera, 20 gennaio 2016: Coppa Italia Lazio-Juventus e Chi l’ha visto

assalto in campus universitario pakistan

Pakistan, assalto armato in campus universitario: almeno 20 morti e 50 feriti