in

Startup, Global Social Venture Competition: il 4 dicembre scade il termine per presentare le domande

Scadrà il 4 Dicembre 2015 il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione alla “Global Social Venture Competition”, il concorso internazionale per lo sviluppo d’imprese ad alto impatto sociale.

Global Service Competition è alla ricerca di social venture finanziariamente sostenibili, siano esse profit o no profit, e che includano parametri quantificabili in termini di impatto sociale e/o ambientale. Non ci sono limiti in termini di confini territoriali: la competition è aperta a startup operanti in qualsiasi territorio e provenienti da ogni parte del mondo. Oltre a questi, requisito imprescindibile per la prender parte alla competition è la coerenza con la mission: scopo principale è quello di creare una sinergia tra mondo accademico, imprenditoriale e finanziario al fine di favorire lo sviluppo di nuove imprese innovative costituite da giovani in cui sia integrata la sostenibilità economica e sociale.

Coloro che vogliano partecipare, dovranno inviare entro il 4 Diembre prossimo una mail all’indirizzo globalcompetiton.altis@unicatt.it con un sommario della propria idea imprenditoriale, i CV del team e, facoltativamente, un breve video di presentazione e la sintesi di 10 interviste con potenziali clienti.

Marino, l’addio finale: “Il Pd mi ha deluso, ha rinnegato il suo Dna”

autobus ribaltato germania

Germania, si ribalta autobus con bambini a bordo: un morto