in

Startup, il Premio Gaetano Marzotto mette in palio un milione di euro

Torna il Premio Gaetano Marzotto, giunto alla quinta edizione. Il concorso mette in palio un milione di euro, tre premi e formazione, per startup innovative. In particolare l’iniziativa è rivolta a startup in settori come ICT/Digital/Web, Life Science, Clean Tech, Nanotech, Moda & Design, Robotica, Agrifood e Turismo.

Il Premio Gaetano Marzotto si svolge con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e vede la collaborazione di molte aziende internazionali. Il bando è valido dal 23 aprile 2015 fino al 23 giugno. Nell’ambito del concorso vi sono diversi premi in palio. Vediamoli insieme.

Il primo è il Premio per l’impresa, che conferisce 300mila euro in denaro ed un percorso di affiancamento di 25mila, per startup con ricadute positive su ambiente, cultura e territorio. Vi è poi il Premio per l’idea di impresa, del valore totale di circa 700mila euro destinato agli under 35 anni. I Premi corporate, invece, del valore di 50mila euro, sono assegnati dalle imprese che collaborano con il progetto. Infine vi il Premio speciale Unicredit Start Lab, del valore di 150mila euro.

siviglia Juventus

Serie A, violenza ultras: petardi nascosti ovunque, anche nei panini

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore in tre?