in

Startup in Emilia-Romagna, finanziamenti alle imprese con Incredibol!

Ancora una volta la parola d’ordine è startup. “Incredibol!”, giunto alla quarta edizione, è il concorso lanciato dal Comune di Bologna che premia le migliore idee imprenditoriali nate in Emilia-Romagna.

startup premio Emilia-Romagna

L’invito è rivolto a neo-imprese e professionisti che abbiano anche oltre i 40 anni. I vincitori dell’edizione 2014 saranno premiati con percorsi di accelerazione, finanziamenti fino a 10.000 euro, spazi in comodato d’uso per sviluppare la propria idea d’impresa.

A Bologna l’innovazione è sempre più creativa: per conoscere gli altri incubatori della città digita qui. Per candidarti a Incredibol! leggi attentamente il bando ufficiale: hai tempo fino al 30 ottobre 2014 per inoltrare la tua candidatura.

(fonte: newsletter della Provincia di Bologna)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Viaggio nella Valle dei Templi: ad Agrigento la stazione abbandonata diventa attrazione turistica

schettino processo concordia

Schettino in Università: gli avvocati intervengono con una nota, ecco il testo integrale