in

Startup Italia, da Banca Sella un programma d’accelerazione per neo imprese fintech

Sella Lab, l’incubatore targato Banca Sella, è alla ricerca di startup italiane da trasformare in nuove imprese da lanciare sul mercato: tanti i servizi e le possibilità offerte agli aspiranti imprenditori che intendono candidarsi al programma.

Fintech Accelerator Program 2016, questo il nome del programma d’accelerazione lanciato dal Gruppo Banca Sella e rivolto a startup dell’ambito fintech: gli startupper che intendono candidarsi dovranno presentare la propria domanda entro e non oltre il 15 Aprile 2016 direttamente sul sito www.sellalab.com. Il programma di accelerazione, che prenderà il via dal prossimo Maggio, avrà una durata di sei mesi e si svolgerà presso l’acceleratore SellaLab per i primi cinque mesi per poi terminare a Londra presso Level 39, il più grande acceleratore d’Europa.

Durante i sei mesi di incubazione, le startup selezionate riceveranno un finanziamento pari a 25mila Euro e numerosi servizi utili (pari a 50mila Euro) a sviluppare il proprio progetto di business ma non solo: i team impegnati nello sviluppo delle proprie imprese innovative, infatti, potranno anche usufruire dell’infrastruttura tecnologica e di alcuni servizi bancari di Banca Sella.

Dove andare a Pasquetta sagre e itinerari del gusto

Dove andare a Pasqua e Pasquetta 2016? Sagre e itinerari del gusto, tra asparagi e dolci

Voli sospesi aeroporto Bologna

Aeroporto di Bologna, voli sospesi e ritardi: tutte le informazioni utili