in

Startup Italia: Fatture In Cloud, la startup di un 23enne entra a far parte di TeamSystem

Nata due anni fa, da l’idea di un 21enne, Fatture in Cloud, la startup che aiuta imprenditori a gestire in maniera pratica e veloce la fatturazione tramite uno spazio di archiviazione in Cloud è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. 40000 le imprese registrate, un risultato, che neanche il suo giovane fondatore, Daniele Ratti poteva aspettarsi.

Ed invece, oggi, la startup coniata da un giovanissimo imprenditore italiano ha attirato l’attenzione del colosso italiano TeamSystem. Il gruppo ha un fatturato atteso di 260 milioni di euro nel 2015, ed è leader in Italia nello sviluppo di gestionali di contabilità e copre oltre il 40% del mercato dei commercialisti, come si legge dal comunicato stampa di Fatture in Cloud.

Un’acquisizione che permetterà alla startup fondata da Daniele Ratti di integrare online Fatture in Cloud e gestionali contabili, e l’automatizzazione completa del ciclo della fatturazione elettronica. Il 23enne rimarrà comunque a far parte del team di Fatture in Cloud come socio ed amministratore delegato.

Pronostici calcio Champions League 2015-2016, consigli sulle scommesse

ellen page

Ellen Page e Samantha Thomas al Toronto Film Festival: “Ci amiamo”