in

Startup Italia giovani, ultimi giorni per partecipare a InnovAction Lab 2015

Sta per scadere il termine per partecipare a InnovAction Lab 2015, bando per startup giunto alla sua sesta edizione. In particolare il bando è rivolto ai giovani e agli studenti universitari, i quali vogliono confrontarsi con la realtà imprenditoriale e capire cosa vuol dire gestire un’impresa. Il termine per presentare la propria candidatura scade il prossimo 12 maggio.

L’evento, ad ingresso gratuito, si terrà invece il 20 maggio presso la Fortezza da Basso, a Firenze. InnovAction Lab 2015 si svolge nell’ambito della 24esima edizione del International World Wide Web Conference, una delle più imponenti mostre riguardanti lo sviluppo delle tecnologie informatiche e il web. Coloro che verranno selezionati per la fase finale dovranno sostenere un pitch in inglese di fronte a potenziali investitori.

A questo punto sarà effettuata una nuova selezione per coloro che saranno ammessi al corso. Il corso ha una durata di tre mesi e prevede lo svolgimento di cinque seminari e 4 webinar. Partner di InnovAction Lab 2015 sarà Startup Revolutionary Road, programma giovanile promosso da Microsoft YouthSpark e Fondazione Cariplo.

le tre rose di eva 3 anticipazioni

Programmi Tv oggi, venerdì 8 Maggio 2015: Le Tre Rose di Eva 3 e Quarto Grado

tendenze moda estate curvy friendly

Tendenze moda 2015: il jeans bootcut è il perfetto curvy friendly dell’estate 2015, ecco come indossarlo