in

Startup Italia, Good energy award premia le neo imprese “green”

Innovazione e sostenibilità possono andare di pari passo? Di questo argomento si dibatterà nell’ambito del “Good Energy Award”, il primo appuntamento italiano a porre l’attenzione sulle startup e imprese che hanno deciso di rendere “green” il proprio progetto di business.

Il Good Energy Award si terrà il 7 Aprile 2016 a Rovereto negli spazi di “Progetto Manifattura – Green Innovation Factory”: promosso da Bernoni Grant Thornton e Trentino Sviluppo, l’appuntamento avrà come focus la presentazione dell’annuale Osservatorio Good Energy Award. Non solo, però: durante la giornata verrà dato spazio al racconto delle esperienze di tutte quelle imprese e startup che hanno fatto della sostenibilità il punto di forza del proprio business plan.

In particolare, a Rovereto saranno ospiti tutti i vincitori delle sei edizioni passate del premio “Good Energy Award”: il riconoscimento, pensato ed ideato da Bernoni Grant Thornton, è il primo in Italia a premiare tutte quelle imprese e startup che più di altre si sono distinte nella scelta di un mercato tanto innovativo quanto rischioso, il mercato che gira intorno alla sostenibilità ambientale.

(Foto: Nattapol Sritongcom/Shutterstock)

cinquanta sfumature di nero film

50 sfumature di nero, la James manda in delirio le fan con una foto su Instagram: ecco di cosa si tratta

cannella, cannella proprietà, cannella benefici, cannella proprietà e benefici, cannella per dimagrire, cannella proprietà dimagranti, proprietà cannella dieta, come dimagrire, come perdere peso, come dimagrire prima dell'estate,

Cannella benefici e proprietà: brucia grassi prima dell’estate