in

Startup Italia innovativa: BabyGuest per viaggiare leggeri

Se anche tu rinunci spesso ad una bella vacanza perché lo stress delle valigie e della roba da portare dietro è troppo grande, soprattutto con un bambino, arriva in soccorso la startup BabyGuest, nata in Italia, che ti permette di viaggare leggero, lasciando tutti gli accessori utili per bambini a casa (passeggino, fasciatorio, ecc.) e trovarli disponibili in hotel quando si arriva a destinazione.

Con BabyGuest, i genitori possono noleggiare l’attrezzatura per l’infanzia e acquistare online i prodotti di prima necessità, avendo la certezza di ricevere tutto a destinazione, il giorno e all’ora stabiliti. Culle, passeggini, seggiolini, articoli per la prima età come giochi, trapuntine e prodotti per il bagnetto sono scelti tra le migliori marche presenti sul mercato per soddisfare anche i piccoli viaggiatori più esigenti. Ogni prodotto BabyGuest, rispetta gli standard di sicurezza internazionali e vengono accuratamente puliti, igienizzati e imballati dopo ogni utilizzo.

Basta segnalare alla startup innovativa BabyGuest dove sei diretto, per quanti giorni e in quale struttura alloggerai, successivamente, sfogliare il catalogo e aggiungere i prodotti che servono al BabyBag (il proprio carrello) e, infine, bisogna effettuare il check-out, inserendo i dettagli della spedizione. Semplice, veloce e comodo!

Gilet zara ocra

Tendenze Primavera Estate 2015: il maxi gilet non può mancare

Mattia Briga lite con Loredana Bertè

Amici 14 serale 18 aprile, Briga fatto a pezzi da Loredana Bertè: “Rapper mediocre!”